Mi ha amato!

Si terrà a Palermo il prossimo 28 Maggio un Worship Concert a conclusione della NIGHTofLIFE2017.

>> VAI ALL’ARTICOLO SULL’EVENTO GIÀ REALIZZATO


Domenica 28 Maggio alle ore 19.00, all’interno della maestosa Basilica di San Francesco d’Assisi all’Immacolata di Palermo, la JUBand regionale del Movimento Giovanile Francescano di Sicilia proporrà uno dei suoi concerti di preghiera, lode e adorazione in musica e canto. L’evento si inserisce nell’ambito della NIGHTofLIFE2017 che si terrà la sera precedente, sempre presso la Basilica di San Francesco di Palermo, per l’evangelizzazione dei giovani che frequentano la grande movida nella zona del centro storico di Palermo.

Al Worship Concert sono invitati non solo i giovani MGF di tutta la Regione e in particolare della Sicilia centro-occidentale, ma anche tutti quei giovani di Palermo e del suo interland che vogliono vivere un’esperienza di preghiera e di incontro con Gesù in un contesto vivace, gioioso, giovane.

Un Jubilate Worship Concert è un momento di lode e di preghiera con la musica e il canto, ma anche di annuncio kerygmatico, di testimonianze, di incontro con Cristo presente nell’Eucaristia.

Portare un amico ad un Worship Concert è un’occasione unica per farlo incontrare con un Gesù vivo e con una Chiesa viva, fatta di giovani entusiasti e riconoscenti della Sua salvezza. È un modo per essere strumenti della perenne missione della Chiesa di portare a tutti l’annuncio di Gesù Salvatore.